Giomi Spa

BRAND AWARENESS, DIGITAL MARKETING

Brand Awareness

Costituita nel 1949 con lo scopo di creare nell’Italia meridionale strutture ospedaliere all’avanguardia nel settore ortopedico, oggi conta 9 Ospedali, 16 RSA, 8 Case di Cura/Ospedali/ RSA partecipati e 3 Centri Dialisi. Il Gruppo Giomi rappresenta una delle Società di riferimento della Sanità Privata per numero di posti letto, dipendenti e fatturato. Prima tappa del percorso è stata la costruzione, insieme all’art director Sergio Andres Antonucci, di un’efficace immagine aziendale attorno alla quale poter progettare un universo visivo coerente e dare un forte impulso al Brand e consolidarne la leadership in Italia.

Digital Strategy

La connessione diventa relazione”: il racconto social che coinvolge e crea community in ottica customer service, con una forte declinazione della strategia di comunicazione e della relativa creatività sul piano editoriale sviluppato per promuovere e tutelare la salute dei pazienti in modo chiaro e credibile.
Stabilito l’ecosistema digitale e il funnel di marketing più appropriato le attività social realizzate per l’Istituto “Franco Scalabrino” e la Casa di Cura Cappellani a Messina, l’Istituto “Marco Pasquali” di Latina, l’Istituto Ortopedico “Franco Faggiana” di Reggio Calabria, la Casa di Cura Villa Betania e l’Ospedale Cristo Re a Roma e il Policlinico S. Anna di Pomezia sono il testimone di un percorso di crescita e rappresentano un esempio di innovazione sociale nel mercato sanitario.