IcePark

BRAND IDENTITY, SOCIAL MEDIA, DIGITAL MARKETING, VIDEO

Un racconto che affascina, sorprende e crea un legame

Un brand, una garanzia. Le piste di ghiaccio più incantevoli dove piroettare, volteggiare e mettere alla prova le vostre abilità con i pattini potete trovarle ogni inverno a Roma, Ladispoli e Tivoli. Tutto ruota attorno al concetto riassunto nell’hastag #LasciatiGhiacciare che orienta il processo di storytelling sui social network. Il risultato è un progetto digitale in grado di creare coinvolgimento tra le persone.

Brand Identity

La comunicazione digitale racconta il brand

Dalla strategia di marketing agli eventi, dalle campagne adv alla produzione di contenuti dall’appeal emozionale (foto, grafiche e stories real time) è stata creata una narrazione vera e svelata quotidianamente al pubblico per catturarne la fedeltà per incrementare la brand advocacy. Perché Ice Park ascolta e dialoga con i propri fan, richiede pareri, stimola la partecipazione, e invita a condividere momenti e opinioni, fino all’ultimo axel.

Video Storytelling

Definito il tono di voce, scritto lo storyboard e stabilita la struttura narrativa i video — realizzati da ZeroSeiPhoto — vanno a completare il processo di rinnovamento dell’identità di IcePark, un’evoluzione dell’immagine che consacra la presenza e l’anima del brand attraverso una visione immersiva. Il risultato sono cortometraggi confezionati a regola d’arte per rendere l’esperienza delle famiglie più coinvolgente.

Showreel | Roma – Stadio Flaminio
Showreel | Tivoli
Showreel | Tivoli Terme